Entertainment

Virginia Bocelli oggi: attrice nel cast di Doc Nelle tue mani 2


Virginia Bocelli, la figlia di Andrea e della seconda moglie Veronica Berti, è pronta a fare il suo esordio nel mondo della televisione. Bocelli debutta in televisione il 27 gennaio nella fiction campione d’ascolti Doc – Nelle tue mani. Nel terzo appuntamento della seconda stagione del medical drama di Rai 1, la giovanissima attrice sarà la piccola Gaia, la figlia della protagonista della puntata.


Virginia Bocelli oggi: la figlia di Andrea nel cast di Doc


Classe 2012, Virginia Bocelli ha una propensione naturale per tutto ciò che riguarda la musica (canta e suona il pianoforte da sempre: il suo mito è Lang Lang), parla meglio l’inglese dell’italiano, pratica ginnastica ritmica e danza artistica e ama la recitazione. Questa in Doc – Nelle tue mani non è la sua prima apparizione in assoluto: è già stata protagonista del video di Ave Maria, il singolo che il papà Andrea ha girato all’interno del Santuario di Loreto.



Sul suo sito ufficiale, il tenore definisce Virginia come “la nostra principessa”. 


È un sole che illumina l’intera famiglia Bocelli. Non a caso Virginia è nata nel primo giorno di primavera, che è anche l’anniversario del nostro matrimonio.


Virginia ha messo in mostra la sua splendida voce sulle note di Hallelujah. L’occasione è stata Believe in Christmas, il concerto di Natale registrato al Teatro Regio di Parma con la direzione artistica di Franco Dragone e trasmesso in streaming globale. Ad oggi il video della sua performance con il padre conta oltre 18 milioni di visualizzazioni su YouTube.


Un primo piano di Giusy Buscemi


Giusy Buscemi, Doc 2 con la figlia di Andrea Bocelli


D’altronde quella Bocelli è una famiglia di artisti. Anche uno dei due figli del tenore, Matteo, nato dal precedente matrimonio con Enrica Cenzatti, ha scelto di seguire le orme del genitore. Il cantante, classe 1997, sta studiando al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca e a 21 anni ha firmato un contratto con Capital Records. Il giovane musicista si è esibito dal vivo con il papà al Festival di Sanremo 2019 con il brano Fall On Me e ha debuttato ufficialmente con il singolo (in lingua inglese) Solo, capace di conquistare in pochi giorni 7 milioni di streaming mondiali.


L’ingresso di Virginia nel cast di Doc – Nelle tue mani avviene nello stesso episodio in cui debutta nella fiction un’altra new entry: Giusy Buscemi. L’ex Miss Italia interpreta Lucia Ferrari, una giovane psicoterapeuta specializzata in disturbi post traumatici, chiamata al Policlinico Ambrosiano dal dottor Sandri (Giovanni Scifoni) per aiutare i colleghi, in particolare lo specializzando Gabriel Kidane (Alberto Malanchino), a superare lo stress causato dalla pandemia.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.