Entertainment

Un Posto al Sole, anticipazioni 9 maggio 2022


Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Riccardo commette un grave errore: il ragazzo va a letto con Virginia, proprio ora che c’era la speranza di poter riappacificarsi con Rossella. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 maggio 2022.


Un Posto al Sole, la puntata del 6 maggio 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 maggio 2022, abbiamo visto che Rossella cerca di accorciare le distanze con Riccardo, dopo aver parlato con Nunzio che le dà un consiglio. Michele, però, è sempre più dubbioso su di lui. Le storie di Marina e Roberto e di Crovi e Virginia prendono una svolta inaspettata.



Guido, intanto, ha scoperto una verità sul dottor Sarti che non può rivelare e con la quale deve convivere. Mariella, Bruni e Cerruti, nel frattempo, pensano di trascorrere una vacanza insieme. 


Guardare la televisione


Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 maggio 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 maggio 2022, vedremo che Riccardo va a letto con Virginia, ma se ne pente subito dopo, visto che Rossella era pronta per trovare una via di rappacificazione.


La ragazza si accorge che il suo fidanzato è cambiato e si chiede perché. Guido confessa tutta la verità su Sarti a Mariella, che lo pressa per saperne di più. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close