Entertainment

Un Posto al Sole, anticipazioni 4 gennaio 2022


Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo Marina crede che dietro la soffiata ci sia la mano di Lara e, per questo motivo, decide di organizzare la sua vendetta. Cosa escogiterà la donna? Intanto, Vittorio rinuncia al suo piano di condurre Speranza nelle braccia di Samuel. Cosa succederà a questo punto? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 gennaio 2022.


Un Posto al Sole, la puntata del 3 gennaio 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, andagta in onda il 3 gennaio 2022, abbiamo visto che Vittorio è ancora intenzionato a spingere Speranza tra le braccia di Samuel, portando avanti, dunque, il suo piano.



Guido, Silvia e Mariella trascorrono un Capodanno molto divertente, grazie a un gioco proposto da Bice. Emergeranno bugie e verità dei vari personaggi.


Guardare la televisione


Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 gennaio 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 gennaio 2022, vedremo che Marina pensa a un modo di vendicarsi d Lara, credendo che dietro la soffiata ci sia il suo zampino.


Vittorio fa un passo indietro: non se la sente di portare avanti il piano per far cadere Speranza nelle braccia di Samuel, così lo rivela al ragazzo. Quest’ultimo, dunque, prova un’altra strategia. Bianca riceve una bella sorpresa dai genitori, dopo la partenza di Angela. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close