Entertainment

Un Posto al Sole, anticipazioni 30 marzo 2022


Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella è molto preoccupata, in quanto Virginia e Riccardo si riavvicinano sul piano professionale. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 marzo 2022.


Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 marzo 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 marzo 2022, vedremo che tra Franco e Angela nascono nuove incomprensioni che portano, inevitabilmente, a nuove discussioni tra i due.



I due, però, non comprendono che Bianca si ritrova ad affrontare un nuovo problema. Il Dott. Crovi, intanto, si ritrova nuovamente costretto a declinare le indicazioni dategli dalla Bruni. Per capire se è davvero Cotugno il ladro del Caffè Vulcano, Mariella e Guido organizzano una trappola.


Guardare la televisione


Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 marzo 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 marzo 2022, vedremo che Bianca si chiude in se stessa, fino a far insospettire il padre. Anche la maestra stava quasi per scoprirla: la bambina, infatti, ha imbrattato il muro della scuola. 


Rossella si accorge che Virginia e Riccardo si avvicinano, quantomeno sul piano professionale: per questo la ragazza è molto preoccupata e – ad incrementare le sue angoscie – anche il fatto che Patrizio sia in partenza per la Spagna. La giovane pensa anche che il rapporto dei genitori si deteriorerà ulteriormente. 


Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo. 

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.