Entertainment

Un Posto al Sole, anticipazioni 28 giugno 2022


Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara vive un momento di forte tensione, in quanto non sa se aprire o meno la lettera lasciatale dal padre. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 giugno 2022.


Un Posto al Sole, la puntata del 27 giugno 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 giugno 2022, abbiamo visto che Ferri non resiste e decide di dichiarare il suo amore a Marina. Lara, intanto, è molto angosciata in quanto è preoccupata per il bambino che aspetta.



Alberto, nel frattempo, vuole aiutare, a tutti i costi, Clara a conseguire l’esame di maturità. Susanna, intanto, rivela un’importante novità a Serena riguardo il tirocinio di magistrato che creerà sicuramente delle tensioni con Niko.


Guardare la televisione


Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 giugno 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 giugno 2022, vedremo che Niko è preoccupato del fatto che Susanna potrebbe iniziare a lavorare con un collega di Eugenio. Jimmy, intanto, pensa sempre a Cristina e vuole raggiungerla in qualche modo, così inizia a pensare come fare. Clara non sa se aprire o meno la lettera del padre e, per questo motivo, vive dei momenti di tensione. Riccardo percepisce che Michele si sta allontanando da lui. Rossella, però, cerca di minimizzare le idee del dottore. Bianca trova un modo per farsi notare da Antonello.


Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai. 

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close