Entertainment

Un Posto al Sole, anticipazioni 28 gennaio 2022


Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia e Rossella potrebbero riavvicinarsi grazie a un incidente domestico, mentre Marina mette alle strette Fabrizio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 gennaio 2022.


Un Posto al Sole, la puntata dedl 27 gennaio 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 gennaio 2022, abbiamo visto che Marina è molto in ansia per Fabrizio e non sa più come rapportarsi all’uomo, sempre più preso dalla depressione e dalle difficoltà legate al pastificio. Così Roberto le sta sempre più accanto per confortarla, trascurando Lara. 



Jimmy ritorna a casa e spiega di essere stato molto colpito dalla lezione che la maestra ha tenuto sul Giorno della Memoria. Lo studio della storia permetterà al bambino e a Bianca di apprendere anche di una vicenda che si svolse a Palazzo Palladini proprio in quei drammatici anni. 


Guardare la televisione


Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 gennaio 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in ondad il 28 gennaio 2022, vedremo che Roberto fa a chiara una proposta che le risulterà molto appetibile per le attività del Gruppo Petrone. Un segreto custodito dalla ragazza, però, potrebbe compromettere la situazione e portare all’insorgere di problemi molto seri. 


Marina mette Fabrizio di fronte a una scelta, visto che è stanca di subire continuamente l’aggressività dell’uomo. Silvia e Rossella potrebbero riavvicinarsi, come un tempo, grazie a un piccolo incidente in casa.


Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.