Entertainment

Un Posto al Sole, anticipazioni 28 febbraio 2022


Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Guido è convinto che Mariella lo abbia tradito. Le cose stanno davvero in questo modo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 febbraio 2022.


Un Posto al Sole, la puntata del 25 febbraio 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 febbraio 2022, vedremo che a Palazzo Palladini, arriva una visita inattesa e che getta lo scompiglio tra gli abitanti. Tra Niko e Susanna la situazione potrebbe peggiorare, dopo il miglioramento avuto grazie a Jimmy. Lo stesso vale per Serena e Filippo che attraversano una nuova fase critica.



Chiara e Nunzio potrebbero nuovamente avvicinarsi – dopo il distacco – mentre Rossella crede che Virginia possa distruggere il rapporto che ha con Riccardo.


Guardare la televisione


Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 febbraio 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 febbraio 2022, vedremo che ritornano le gemelle e – questo evento – provoca trambusto in casa Sartori.


Non si conosce ancora la ragione che ha spinto le due a far ritorno a Napoli. Virginia, intanto, al San Filippo continua a mettere uno contro l’altra Riccardo e Rossella, che vivono un momento di profonda crisi. Cerruti, intanto, inizia a provare della gelosia, mentre Guido è convinto che Mariella lo abbia tradito con un altro.


Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close