Entertainment

Un Posto al Sole, anticipazioni 22 settembre 2022


Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Micaela compie una mossa imprevista contro Niko, il quale ritorna sui suoi passi. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 settembre 2022.


Un Posto al Sole, la puntata del 21 settembre 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 settembre 2022, abbiamo visto che Viola inizia a sentire nuovamente il peso del trauma legato alla sparatoria. Tale ricordo e le sensazioni ad esso legate fanno emergere nella ragazza un senso di paura e di ansia. 



La ragazza sperava di aver superato tali timori e quel blocco psicologico ritornando a lavorare in classe a contatto con i ragazzi. La morte di Susanna è un ricordo ancora molto vivo nella sua mente e la tormenta.


Guardare la tv


Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 settembre 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 settembre 2022, vedremo che la polizia indaga su quanto successo a Marina e a Roberto, anche se non si trova una pista valida per l’accaduto.


Raffaele, intanto, si ritrova ad affrontare una situazione difficile sul piano morale. Micaela effettua una mossa a sorpresa contro Niko, il quale si era convinto di andarci coi piedi di piombo nei confronti della sua ex. Pertanto, il ragazzo ritorna sui suoi passi, questa volta in maniera permanente. 


Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.