Entertainment

Un Posto al Sole, anticipazioni 21 giugno 2022


Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Riccardo decide di vendere la proprietà che ha ereditato. La decisione influenzerà anche le vite di Virginia e Rossella. Quest’ultima lo perdonerà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 giugno 2022.


Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 giugno 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 20 giugno 2022, abbiamo visto che Raffaele non riesce ancora a raccontare la verità alla polizia. Le difficoltà si fanno sempre più pressanti e così l’uomo ha un crollo emotivo, trovando conforto nelle braccia di Elvira.



Questo momento di tenerezza potrebbe cadere sotto gli occhi di sguardi indiscreti. Riccardo ha la speranza di poter recuperare il rapporto con Rossella, ma – ad un tratto – prende una decisione inaspettata.


Guardare la televisione


Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 giugno 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 giugno 2022, vedremo che Raffaele continua a raccontare bugie a Diego. Nicotera si ritrova di fronte a un dilemma che potrebbe provocargli qualche difficoltà.


Riccardo, intanto, ha deciso di vendere la proprietà ereditata di recente. Questa decisione inciderà sia sulla vita di Virginia che su quella di Rossella che non sa se fidarsi ancora del giovane dopo il tradimento subito. Espedito ritorna e mette nei guai Speranza e Samuel, il suo fidanzato. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai. 

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close