Entertainment

Un Posto al Sole, anticipazioni 18 maggio 2022


Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina è pronta a scagliarsi contro Lara, causa di tutti i suoi fallimenti. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 maggio 2022.


Un Posto al Sole, la puntata del 17 maggio 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 maggio 2022, abbiamo visto che Lara è spietata e intende mettere Roberto con le spalle al muro una volta per tutte, al fine di raggiungere i propri scopi.



Viola cerca ancora di sensibilizzare i propri alunni sul tema della criminalità, invitando Michele a a scuola che, da giornalista, lotta ogni giorno contro le organizzazioni criminali. Renato, intanto, non rispetta i propositi esplicitati anche a Raffaele: ricorre, infatti, all’aiuto di Giuditta, seppur a distanza.


Guardare la tv


Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 maggio 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 maggio 2022, vedremo che Marina è consapevole che c’è dietro Lara in ogni suo insuccesso, pertanto è pronta a sferrare un duro attacco alla nemica che le ha rovinato diversi momenti della sua vita.


Viola non riesce a sensibilizzare i suoi alunni sul tema della criminalità, in quanto la sua lezione viene sabotata. Una persona fa scattare l’allarme antincendio, costringendo tutti a uscire fuori dall’aula. Niko e Alberto hanno problemi di collaborazione sul lavoro. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close