Entertainment

Un Posto al Sole, anticipazioni 17 maggio 2022


Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che i piani di Roberto vengono completamente ribaltati a causa di una verità che l’imprenditore viene a sapere. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 maggio 2022.


Un Posto al Sole, la puntata del 16 maggio 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 maggio 2022, abbiamo visto che Lara è pronta a mettere in atto il suo contrattacco verso Ferri che vuole eliminarla dalla sua vita. L’imprenditore scopre una novità che lo sconcerta. I piani dell’uomo vengono sconvolti, proprio quanto Marina stava riavvicinandosi a lui.



Viola, nel frattempo, sensibilizza i suoi alunni sul tema della criminalità, al fine di far riflettere Bianca, anche se le sue buone intenzioni potrebbero non avere gran riscontro. Renato è consapevole dei rischi che corre, approfittandosi di Giuditta, ma pare voglia andare contro tutti i suoi buoni propositi. 


Guardare la televisione


Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 maggio 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 maggio 2022, vedremo che Lara non ha alcuna pietà e intende mettere Roberto con le spalle al muro una volta per tutte, al fine di raggiungere i propri scopi. Viola cerca ancora di sensibilizzare i propri alunni sul tema della criminalità, invitando Michele a a scuola che, da giornalista, lotta ogni giorno contro le organizzazioni criminali.


Renato, intanto, non rispetta i propositi esplicitati anche a Raffaele: ricorre, infatti, all’aiuto di Giuditta, seppur a distanza. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close