Entertainment

‘Thor: Love and Thunder’, Tessa Thompson parla della sessualità di Valchiria


Con il ritorno di Jane Foster, l’aggiunta dei Guardiani della Galassia e un cattivo come Gorr l’Ammazzadei, Thor: Love and Thunder offre davvero tanto. Ad aggiungersi a questo allegro quadretto c’è anche Valchiria, interpretata da Tessa Thompson, la quale – per la prima volta – spiega la sessualità del suo personaggio. 


Thor: Love and Thunder: la sessualità di Valchiria


In una recente intervista rilasciata a Yahoo, Tessa Thompson ha parlato, per la prima volta, della sessualità di Valchiria, personaggio che interpreta nel MCU e, in particolare, nella saga di Thor. Per il quarto capitolo, l’attrice ha rivelato che



Ne abbiamo parlato molto, è stato un grande argomento di conversazione. La questione è che giustamente c’è un grande desiderio da parte del pubblico di vedere chiaramente personaggi queer o LGBTQIA in questi film, e trovo sia estremamente importante. Credo che, in quanto esseri umani, non è la sessualità a definirci, non è chi amiamo a farlo. Perciò a volte incentrare una storia solo su quello tende a sminuire l’umanità dei personaggi, perché non dai loro modo di essere altro. 


Nel 2019, quando è arrivata che il quarto film di Thor sarebbe stato realizzato: stupì non poco, visto che si parlava di una terza pellicola, conclusiva della trilogia inizialmente pensata. La grande novità del quarto capitolo è il ritorno di Jane Foster nei panni di Mighty Thor: e ora sappiamo che Valchiria sarà la prima eroina LGBTQIA nell’universo cinematografico Marvel.


Thor


Valchiria troverà la sua regina un giorno?


Tuttavia, anche se Re Valchira non trova la sua regina in Thor: Love and Thunder, l’attrice crede che ciò potrebbe accadere in futuro. “Spero che sia un personaggio con cui i fan continuano a connettersi, in quantto abbiamo molto tempo per esplorarla, in tutta la sua umanità“, ha detto.


“Ma se trova o meno l’amore in questo film non significa che non sia ancora un personaggio queer favoloso che è aperto a trovare l’amore quando è il momento“, ha concluso. 

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close