Entertainment

The Chosen One, tragedia per la serie tv Netflix: due attori morti in un incidente


Netflix ha sospeso ufficialmente le riprese della serie The Chosen One. La causa è il tremendo incidente stradale avvenuto a poca distanza dal set giovedì 16 giugno che ha causato due morti e sei feriti. Gli attori scomparsi si chiamano Raymundo Garduño Cruz e Juan Francisco González Aguilar, mentre sei persone, tutti membri della troupe, sono rimaste coinvolte nello schianto riportando gravi ferite e adesso sono ricoverate in ospedale in condizioni stabili.


The Chosen One, tragedia in Messico: incidente mortale


Cruz, Aguilar e gli altri si stavano recando da Santa Rosalía al piccolo aeroporto di Mulegé, nella Baja California. Erano le 12 del mattino quando l’autista del veicolo, un van multispazio, ha lasciato l’autostrada per prendere una via secondaria e raggiungere il luogo delle riprese evitando il traffico. La strada si è rivelata impervia e l’uomo ha perso il controllo del furgoncino, che si è ribaltato uccidendo i due attori sul colpo.



L’incidente è stato confermato dal Baja California Department of Culture, che successivamente ha identificato le vittime come Cruz e Aguilar. Familiari e amici degli attori hanno ferocemente criticato la produzione, una società di nome Redrum, sostenendo che i due e tutto il resto del cast erano costretti a spostarsi in pessime condizioni di trasporto e logistica. Netflix non ha fornito informazioni ulteriori in merito all’accaduto: i rappresentati della piattaforma streaming si sono limitati a esprimere le più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime.


16364584464571-SH_funerale_bara_fiori.jpg


The Chosen One, serie tv Netflix sospende le riprese


The Chosen One è l’adattamento televisivo della saga a fumetti American Jesus di Mark Millar e Peter Gross, pubblicata in Italia da Panini Comics. La trama del graphic novel, composto da tre albi, è davvero inquietante alla luce di quanto accaduto nei pressi del set della serie. 


Il primo volume, Il prescelto, racconta la storia di Jodie Christianson, un ragazzino di 12 anni che sopravvive ad un incidente mortale. Da quel momento, Jodie scopre che può trasformare l’acqua in vino, guarire gli ammalati e persino far resuscitare i morti: in pratica, è la reincarnazione di Gesù Cristo ed è chiamato ad affrontare l’Anticristo in una battaglia finale per salvare l’umanità. Questa rivelazione cambierà in modo significativo lui, la sua famiglia e gli amici di sempre. 


Millar è l’acclamato autore scozzese di The Authority, Swamp Thing, Marvel Knights Spider-Man, Super ladri, Ultimate Fantastic Four, Jupiter’s Legacy, Wanted e i grandi successi Kingsman: The Secret Service e Kick-Ass. Gross è invece il disegnatore di The Books of Magic, Lucifer e The Unwritten.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close