Entertainment

Russell Crowe e Liam Hemsworth insieme nel film Land of Bad


Il Marché del Festival di Cannes sta per entrare nel vivo e le società accreditate cominciano a far circolare le prime informazioni sui loro titoli forti. Al mercato della Croisette la Highland Film di Arianne Fraser e Delphine Perrier venderà ai distribuzioni internazionali Land of Bad, un action thriller che vede per la seconda volta insieme una coppia di protagonisti tutta carisma e prestanza fisica: Russell Crowe e Liam Hemsworth.


Russell Crowe: film in coppia con Liam Hemsworth


L’attore australiano interpreta Reaper, un pilota di droni dell’Air Force che viene spedito nel sud delle Filippine in supporto ad una missione speciale della Delta Force, il corpo dell’esercito statunitense che combatte il terrorismo. L’operazione si rivela un fiasco e Reaper ha 48 ore di tempo per rimediare a quella che si è trasformata in una disperata missione di salvataggio.



Liam Hemsworth è il controllore di volo che Reaper userà per l’estrazione degli ostaggi sequestrati. Il suo compito sarà particolarmente delicato perché dovrà operare in volo senza armi né comunicazioni con la terra. L’unico contatto è con il drone che vola sopra la sua testa.


Prodotto da Broken Open Pictures, Volition Media Partners, R.U. Robot e Highland Film, Land of Bad avvia le riprese a settembre in Australia. La regia è di Will Eubank (Paranormal Activity: Parente prossimo, Underwater, The Signal), che ha anche scritto la sceneggiatura con David Frigerio.


Liam Hemsworth a un photocall


Liam Hemsworth, film con Crowe per la seconda volta


Crowe è attualmente in fase di post-produzione di Poker Face, il suo secondo film da regista nel quale è anche protagonista con lo stesso Hemsworth, RZA e Elsa Pataky. Da attore, invece, prossimamente sarà nel cast del cinecomic Thor: Love and Thunder di Taika Waititi (è nientepopodimeno che Zeus) e della war dramedy The Greatest Beer Run Ever di Peter Farrelly. Dal canto suo Hemsworth sta girando in Marocco la commedia sentimentale Lonely Planet di Susannah Grant accanto a Laura Dern.


Anticipando i contenuti di Land of Bad al magazine Deadline, Arianne Fraser di Highland Film rivela che i personaggi di Crowe e Hemsworth restituiranno al pubblico un “potente senso di fratellanza”, mentre Delphine Perrier fa sapere che gli sceneggiatori “hanno creato una storia tesa e avvincente piena di suspense e intrighi“.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close