Entertainment

Le ragazze di Wall Street: cast, trama, curiosità sul film


Si intitola Le ragazze di Wall Street ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall’11 febbraio 2015, diretto da Olivier Megaton e che verrà trasmesso martedì 17 maggio 2022 in prima serata alle ore 21.20 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.


Le ragazze di Wall Street: il cast


Nel cast de Le ragazze di Wall Street, troviamo la presenza dei seguenti attori: Jennifer Lopez, Constance Wu, Julia Stiles, Cardi B, Keke Palmer, Lili Reinhart, Lizzo, Madeline Brewer, Mette Towley, Trace Lysette, Mercedes Ruehl, Vanessa Aspillaga, Tommy Beardmore, Steven Boyer. 



Le ragazze di Wall Street: la trama


Ispirato dall’articolo virale del New York Magazine, il film racconta la storia di un gruppo di spogliarelliste, capitanate da Ramona, una madre single. Insieme, decidono di compiere un’intricata truffa ai danni di clienti ricchi, che – in gran parte – svolgono la professione di broker a Wall Street. 


Jennifer lopez


Le ragazze di Wall Street: qualche curiosità sul film



La pellicola è ispirata a The Hustlers at Scores, articolo scritto da Jessica Perssle, pubblicato sul New York Magazine nel 2016. Samatha Barbash, nel 2019, accusò Jennifer Lopez di averle rrubato la propria storia e di averla portata sul grande schermo, senza chiederle il permesso, minacciando, di conseguenza, azioni legali. 


Imparare a muoversi intorno al palo non è stato semplice per le attrici, nemmeno per JLo che è una ballerina professionista: la Lopez, infatti, lo ha definito come uno dei compiti più difficili della sua carriera.


Nel cast, vediamo la presenza di Cardi B: la rapper fa il suo debutto come attrice in questo film, la quale ha ammesso di ave lavorato, in passato, come spogliarellista prima di intraprendere la sua carriera musicale. Inoltre, la rapper ha rivelato anche di aver drogato gli uomini in maniera illegale al fine di sottrargli soldi.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close