Entertainment

La terra dei morti viventi: cast, trama, curiosità sul film


Si intitola La terra dei morti viventi ed è un horror, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 15 luglio 2005, diretto da George A. Romero e che verrà trasmesso sabato 26 marzo 2022 in prima serata alle ore 21.15 su Mediaset Italia 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.


La terra dei morti viventi: il cast


Nel cast de La terra dei morti viventi vediamo la presenza dei seguenti attori: Miguel Arce, Krista Bridges, Eugene Clark, Jason Gautreau, Christopher Russell, Alan Van Sprang, Max McCabe, Phil Fondacaro, Sasha Roiz, Tom Savini, Jennifer Baxter, Simon Pegg, Darrin Brown, Joanne Boland, Lara Amersey, Michael Belisaro, Christian Estrada, Grant Hayes, Christopher Allen Nelson, Jeff Teravainen, Gary Ugarek, Alex Zane, Tony Munch, Boyd Banks, Jonathan Walker, David Sparrow, Edgar Wright, Tony Nappo.



La terra dei morti viventi: la trama


I morti viventi hanno superato, in numero, l’umanità. Gli ultimi resti della razza umana vivono all’interno di una città murata e da lì si proteggono da ciò che accade all’esterno. I ricchi vivono in grattacieli sigillati mentre i poveri si arrangiano per le strade. A proteggerli c’è un enorme carro armato chiamato Dead Reckoning, controllato da un gruppo di persone guidate da Riley.


Quando Riley perde il comando, però, del carro armato a causa di un pazzo deciso a distruggere la città, deve salvarla da Dead Reckoning mentre coloro che camminano oltre le mura della città sviluppano lentamente nuove abilità e diventano una minaccia molto più grande per l’umanità.


Zombie


La terra dei morti viventi: qualche curiosità sul film


All’interno del film hanno preso parte a un cameo Simon Pegg ed Edgar Wright, che realizzarono, nel 2004, il film L’alba dei morti dementi. La pellicola funge da quarto capitolo della saga iniziata da Romero nel 1968, con il primo film, La notte dei morti viventi

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.