Entertainment

La strada per il Paradiso: cast, trama, curiosità sul film


Si intitola La strada per il Paradiso ed è un drammatico, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 1991, diretto da Mary Agnes Donoghue e che verrà trasmesso sabato 17 maggio 2022 in prima serata alle ore 21.20 su TV2000. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.


La strada per il Paradiso


Nel cast del film La strada per il Paradiso, troviamo la presenza dei seguenti attori: Elijah Wood, Don Johnson, Melanie Griffith, Thora Birch, Louise Latham, Sheila McCarthy, Eve Gordon, Greg Travis, Sarah Trigger.



La strada per il Paradiso


William Young è un bambino di dieci anni che viene mandato nella città di Paradise quando la madre Rosemary scopre di essere incinta. Lo attendono Lily e Ben Reed, una coppia che ha perso il figlio. Da quel momento, la loro unione ha subito un brutto colpo e tornare alla felicità di un tempo sembra difficile per i due coniugi. 


Non è semplice inserirsi nella città, poiché tutto è diverso dal posto in cui il bambino prima viveva. William, ad un certo punto, fa la conoscenza di Billie, una ragazzina della quale diventa amico. Anche il matrimonio dei coniugi migliora col tempo: si tratta di un viaggio che cambierà, per sempre, la vita del ragazzino. 


Cinema


La strada per il Paradiso


Il film La strada per il Paradiso unge da rifacimento di Innocenza e malizia, film diretto da Jean-Loup Hubert, uscito al cinema nel 1987. Il titolo in inglese del film è semplicemente Paradise. Melanie Griffith e Don Johnson erano marito e moglie, non solo nella storia, ma anche nella realtà. Le riprese del film si svolsero a Charleston, Georgetown, McClellanville, tutte città del Sud Carolina. A Thora Birch fu dato il premio come Miglior giovane attrice protagonista ai Young Artist Awards celebrati nel 1992.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close