Entertainment

Jujutsu Kaisen, il manga si prende una nuova pausa


In questi ultimi giorni si è molto parlato di Jujutsu Kaisen per via del tanto atteso annuncio della seconda stagione dell’anime. Mentre per l’adattamento animato le cose sembrano avanzare, il manga sembra però arrestare la sua corsa. Per fortuna si tratta di poco tempo.


A rivelarlo è stata la programmazione di Weekly Shonen Jump dove, del tutto a sorpresa, sembra non esserci ombra della serie. Attenzione: il testo può contenere spoiler.



Pausa inattesa per il manga di Jujutsu Kaisen


Questo è un tweet di un account non ufficiale che riporta la notizia della mancata uscita.


Come i fan della serie ormai sapranno, le pause della serie di Jujutsu Kaisen sono una costante che si ripete ogni circa due mesi. Ovvero quando l’autore ha bisogno di prendersi del tempo da dedicare con calma alla stesura dei vari capitoli. Di solito, però, la mancata uscita dei vari capitoli viene sempre allertata con un certo anticipo, in modo da preparare i fan all’assenza del capitolo.


Una mossa che questa volta non è stata compiuta. Praticamente senza preavviso, infatti, è emerso che il il capitolo 178 slitterà di una settimana e che quindi non sarà presente su Weekly Shonen Jump 15. Uno stop che arriva davvero all’improvviso, sopratutto se si pensa che l’ultima pausa risale a meno di un mese fa.


Quando sarà possibile vedere la seconda stagione di Jujutsu Kaisen


Jujutsu Kaisen


Nonostante il brutto colpo dato dall’assenza di un nuovo capitolo, i fan possono ancora sorridere al pensiero del recentissimo annuncio della seconda stagione dell’anime. Una possibilità che dopo il successo della prima e di quello riscontrato dal film (ancora al primo posto nei botteghini giapponesi) era ormai data per scontata ma che ha comunque sollevato gli animi.


Certo, al momento non è ancora possibile sapere se la nuova stagione partirà da subito o se prima verrà riassunto il film uscito da poco nelle sale. Inoltre non è ancora noto neppure quando sarà possibile assistere ai nuovi episodi. Per avere qualche indicazione di più è molto probabile che si debba attendere almeno un anno. Nell’attesa, però, non mancheranno sicuramente notizie, poster e trailer in grado di alimentare in modo positivo l’attesa. Cosa che i fan si aspettano a breve.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close