Entertainment

Jujutsu Kaisen, il film arriverà nei cinema italiani


Ottime notizie per i fan di Jujutsu Kaisen e, in particolar modo, per coloro che da tempo sognavano di poter vedere il film. Crunchyroll, ha appena reso nota l’intenzione di farlo uscire doppiato in italiano.


Una notizia davvero inattesa e che i fan hanno subito accolto con grande entusiasmo. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.



Quando arriverà il film di Jujutsu Kaisen


Questo è il video del trailer internazionale.


La notizia è ancora freschissima e quindi mancante di tutti i dovuti dettagli. Quel che è certo che è Crunchyroll ha confermato che il film di Jujutsu Kaisen 0 arriverà in Italia, che uscirà nei cinema e che avrà un doppiaggio italiano.


Per quest’ultimo sembra che l’intenzione sia quella di collaborare con Dynit e Nexo Digital. Quanto al resto, per il momento non si conosce ancora la data di uscita né tantomeno quelli che potrebbero essere i doppiatori. Notizie che con molta probabilità arriveranno ben presto attraverso i canali ufficiali della famosa piattaforma acquisita di recente da Sony.


Il successo del film di Jujutsu Kaisen sembra destinato ad aumentare


Jujutsu Kaisen


Per un film di successo come quello di Jujutsu Kaisen, quindi, sembra che i numeri siano destinati ad aumentare. Con l’arrivo in Italia le vendite della pellicola aumenteranno ancora portando ad un maggior successo. E tutto per un film che dalla data di uscita non ha fatto che battere i suoi stessi record proclamandosi tra i più visti e apprezzati di sempre.


Un risultato che, a quanto pare, sembra sia destinato a vedere giorni ancora più rosei. Ricordiamo infatti che il film, di recente, è uscito dal Giappone approdando nel resto del mondo dove l’accoglienza è stata semplicemente unica. La pellicola che per l’occasione ha portato all’uscita di un trailer internazionale, si è infatti guadagnata il primo posto in tantissimi botteghini, portando al consequenziale aumento delle vendite del manga. E tutto perché il film è un prequel che è quindi visibile senza problemi sia da chi conosce e ama già questa serie che da chi non ne ha mai sentito parlare e ha così modo di innamorarsene. Cosa che, inutile dirlo, è già accaduto a molti.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close