Entertainment

Jujutsu Kaisen: arriva un nuovo spot dedicato al film


Uscito il 24 Dicembre nelle sale, il film di Jujutsu Kaisen si è fatto subito notare, attirando un numero impressionante di spettatori che, nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia, si sono rivelati tantissimi portando la pellicola a grandi successi.


Nel giro di soli tre giorni, il film è infatti riuscito a posizionarsi al secondo posto come più venduto (secondo solo a Demon Slayer). La sua è però una corsa che sembra non arrestarsi. Ad oggi ha infatti già superato i 5 miliardi di yen al botteghino. Motivo per cui è stato creato un nuovo piccolo spot. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.



Arriva un nuovo spot di Jujutsu Kaisen


Questo è un tweet dal quale è possibile visionare lo spot.


Al fine di celebrare il grande successo che il film di Jujutsu Kaisen sta riscuotendo nelle sale giapponesi, è stato creato un nuovo spot (visibile qui sopra) in cui ci si concentra in modo particolare sul rapporto speciale che unisce il protagonista Yuta Okkotsu a Rika, sua ex amica d’infanzia nonché attuale maledizione.


La storia, per chi ancora non lo sapesse è tratta dal prequel della storia che tutti conosciamo e che in Italia è disponibile con il numero 0 del manga. Si tratta quindi di un film adatto sia a chi ha avuto modo di conoscere e apprezzare la serie che a chi non l’ha mai vista o letta e ha voglia di avvicinarvisi in modo semplice e immediato. Una scelta che dato ragione agli autori e a tutto lo staff visto che il successo che sta ottenendo è ormai inarrestabile.


A quando la seconda stagione dell’anime?


Jujutsu Kaisen


Sebbene non ci sia ancora una data, la seconda stagione dell’anime di Jujutsu Kaisen è ormai praticamente sicura. Basti pensare al successo che ottenuto dalla prima e a quello che ha riscontrato il film. Secondo alcune voci di corridoio, l’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire dopo il film, attirando così anche coloro che fino a poco tempo fa non conoscevano la storia e che ora avranno modo di mettersi in pari attraverso il manga o l’adattamento animato.


E tutto in attesa di conoscere l’evoluzione della storia attraverso una seconda stagione che, è inutile dirlo, è ormai più che desiderata dai fan della serie.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close