Entertainment

Jujutsu Kaisen: arriva l’elenco dei paesi dove uscirà il film


Dopo il successo indiscusso ottenuto in Giappone, il film di Jujutsu Kaisen sembra finalmente pronto a sbarcare nel resto del mondo. A darne la notizia è stato Crunchyroll che attraverso un comunicato ha elencato i paesi dove ben presto sarà possibile vederlo al cinema.


Si tratta quindi di un momento davvero prezioso per i fan della serie di tutto il mondo. Momento che, purtroppo, non coinvolgerà tutti nello stesso momento.



Dove sarà possibile vedere il film di Jujutsu Kaisen


Questo è un tweet con la kei visual della famosa serie.


Dopo un mese dall’uscita nelle sale giapponesi dove ha fatto parlare di se per la qualità grafica e la trama avvincente, il film di Jujutsu Kaisen sta per fare il giro del mondo. Crunchyroll ha infatti annunciato la lista di paesi dove a breve sarà possibile vedere il tanto atteso film al cinema. Lo stesso uscirà infatti nelle sale americane, in quelle del Canada e del Regno Unito e poi in Irlanda, Nuova Zelanda, Australia, Belgio, Germania, Austria, Lussemburgo, Svezia, Finlandia, Africa, Paesi bassi, America Latina, Francia e Svizzera.


Purtroppo per noi non figura ancora l’Italia. Niente paura, però. Sembra che i paesi in cui si potrà godere della visione del film non sono ancora stati elencati al completo. Sempre Crunchyroll ha infatti fatto sapere che a breve verranno annunciati anche gli altri. La speranza, quindi, è quella di poter leggere l’Italia tra i fortunati dove si potrà finalmente godere di questo film che ha tanto incuriosito, affascinato e conquistato il pubblico giapponese.


Un film che potranno vedere tutti: ecco perché


Jujutsu Kaisen


Per chi ancora non lo sapesse, il film di Jujutsu Kaisen è ambientato circa un anno prima rispetto alla storia che tutti conosciamo. Un’idea che si è rivelata vincente, attirando al cinema sia gli amanti della serie che coloro che pur non avendola mai letta o vista nella suo adattamento animato, ne avevano sentito parlare.


Si tratta quindi di un’occasione d’oro per chiunque abbia voglia di avvicinarsi alla storia e alle sue atmosfere. E tutto senza che ciò rischi di rovinare la futura lettura o visione della storia canonica.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.