Entertainment

Johnny Depp, i legali: Amber Heard pronta per il ruolo della sua vita


Gli avvocati di Johnny Depp dell’attore hanno affermato che la sua ex moglie Amber Heard si sta “preparando alla migliore performance della sua vita” durante la causa per diffamazione avviata dall’attore. L’attore, 58 anni, ha citato in giudizio la Heard, sua ex compagna, per diffamazione a causa di un articolo del 2018 che la ragazza scrisse sul Washington Post in cui ha parlava dei presunti abusi domestici subiti. 


Johnny Depp, gli avvocati su Amber Heard: ha distrutto la carriera dell’ex marito


Gli avvocati di Johnny Depp affermano che l’articolo implicava falsamente che Heard fosse stata abusata fisicamente e sessualmente da lui quando erano sposati. Un pezzo sul Washington Post che, secondo l’accusa, avrebbe penalizzato notevolmente la carriera dell’attore, al quale fu negato, dapprima, il ruolo di Jack Sparrow nel franchise dei Pirati dei Carabi. Per questo, ha chiesto un risarcimento da 50 milioni di dollari nel 2019.



Rivolgendosi alla giuria, Benjamin Chew, in rappresentanza di Depp, ha dichiarato: “Alcuni di voi potrebbero riconoscere Johnny Depp dalla sua interpretazione di personaggi come Edward Mani di forbice e il Capitano Jack Sparrow. Per oltre 30 anni ha costruito una carriera come uno degli attori più talentuosi di Hollywood. Oggi il suo nome è associato a una bugia. Una falsa dichiarazione pronunciata dalla sua ex moglie, Amber Heard“. 


Johnny Depp


L’avvocato dell’attore: Amber Heard pronta per il ruolo della sua vita


Benjamin Chew ha detto che la menzogna ha “dipinto il signor Depp come un cattivo, un uomo che avrebbe violentemente abusato di una donna. Questo è un caso di quanto possano essere devastanti le parole. Le parole contano“, ha detto.


Camille Vasquez, secondo avvocato ingaggiato ad Depp, ha dichiarato: “Il signor Depp andrà nella tomba sapendo che qualunque cosa farà ci saranno sempre persone che credono che lui abbia abusato di una donna. La signora Heard ha assunto il ruolo di una vita, non poteva tirarsi indietro. Vive e respira questa bugia da anni ormai. Si sta preparando a dare la performance di una vita in questo processo”.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close