Entertainment

Jet Lag: cast, trama, curiosità sul film


Si intitola Jet Lag à ed è un film sentimentale, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 14 marzo 2003, diretto da Danièle Thompson e che verrà trasmesso sabato 12 marzo 2022 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 27. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.


Jet Lag: il cast


Nel cast del film Jet Lag troviamo la presenza dei seguenti attori: Jean Reno, Juliette Binoche, Sergi López, Scali Delpeyrat, Lucy Harrison, Karine Belly, Nadège Beausson-Diagne, Thiam, Laurence Colussi, Rebecca Steele, Sebastien Lalanne, Michel Lefriol, Jerome Keen, M’Bembo, Raoul Billerey. 



Jet Lag: la trama


Un uomo d’affari, che si sposta negli USA per lavoro, va dietro una donna verso la quale crede di provare dei forti sentimenti. Si tratta di un’estetista francese che scappa da una relazione che intende gettare nel dimenticatoio perché l’ha fatta soffrire. A causa di uno sciopero, i due si ritrovano a passare una notte all’aeroporto parigino di Charles De Gaulle: anche se sono due personalità completamente diverse, troveranno molti punti in comune nelle rispettive vite.


Juliette Binoche


Jet Lag: qualche curiosità sul film


Juliette Binoche è una delle attrici francesi più conosciute al mondo, vincitrice anche di un Oscar per il film Il paziente inglese. Robeerto Nepoti scrisse su Repubblica, il 15 marzo 2003, la sua opinione sulla pellicola con la Binoche e Jean Reno:


La commedia è scritta bene; i dialoghi sono spesso divertenti; ritmo e tempi non mancano di vivacità. Certo, bisogna passare sopra a qualche improbabilità (la metamorfosi dei personaggi è abbastanza improvvisa, il colpo di fulmine in corner non si può dire un esempio di realismo) e ad alcuni vezzi d’epoca (gli sviluppi dell’azione dipendono da un telefonino); però lo spettatore avveduto sa che la verosimiglianza è l’ultimo dei requisiti indispensabili per fare una buona commedia sentimentale”. 

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close