Entertainment

Incontrerai l’uomo dei tuo sogni: cast, trama, curiosità sul film


Si intitola Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni ed è un film sentimentale, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 3 dicembre 2010, diretto da Woody Allen e che verrà trasmesso sabato 23 luglio 2022 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 27. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.


Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni: il cast


Nel cast del film Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, troviamo la presenza dei seguenti attori: Anthony Hopkins, Josh Brolin, Naomi Watts, Antonio Banderas, Anna Friel, Freida Pinto, Ewen Bremner, Lucy Punch, Gemma Jones, Anupam Kher, Jim Piddock, Pauline Collins, Roger Ashton-Griffiths, Jonathan Ryland, Eleanor Gecks, Pearce Quigley.



Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni: la trama


A Londra, Helena Shebritch ha il cuore spezzato da quando suo marito Alfie ha avuto una crisi di terza età e l’ha lasciata in cerca della sua giovinezza perduta. Incontra la ciarlatana indovina Cristal Delgiorno e segue i suoi consigli esoterici credendo nel potere della profezia. Alfie incontra la ragazza squillo Charmaine Foxx.


Nel frattempo, la loro figlia Sally Channing ha difficoltà finanziarie con il marito e aspirante scrittore Roy Channing. Roy si è laureato in medicina, ma non ha mai lavorato come medico da quando ha scritto un primo romanzo di successo e ha deciso di seguire la carriera di scrittore, ma non riesce mai a scrivere un buon secondo romanzo.


Sally inizia a lavorare alla Geller Gallery e ha una cotta per il suo bel capo Greg, mentre Roy fa capolino e flirta dalla finestra con la sua vicina Dia, che è sempre vestita di rosso. Quando l’amico di poker di Roy, Henry Strangler, che aveva scritto un magnifico romanzo e lo aveva mostrato solo a Roy, ha un fatale incidente d’auto con l’altro loro amico di poker Mike, Roy fraintende che Strangler è morto e ruba il suo manoscritto che viene accettato con successo da l’editore.


Le loro vite cambiano quando Helena incontra un vedovo: Alfie scopre di essere stato tradito dalla moglie, mentre Charmaine è incinta. Roy e Sally si separano e Sally, che aveva fantasticato una relazione con il suo capo, scopre che Greg la vede solo come una collega e un’amica. Inoltre, sua madre non le presterà più una grossa somma per aprire la sua galleria seguendo il consiglio di Cristal. E Roy, che si è trasferito nell’appartamento di Dia, scopre che Strangler non è morto e che, invece, è in coma.


Woody Allen


Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni: qualche curiosità sul film


Josh Brolin rivelò di aver odiato il personaggio da lui interpretato nel film di Woody Allen, in quanto lo reputava “un uomo triste“, con problemi coniugali: “A volte è anche divertente, ma fondamentalmente è un personaggio triste, per me. L’avrei preso a schiaffi. L’ho odiato e non mi ha fatto piacere interpretarlo”. Il film fu presentato alla 63esima edizione del Festival di Cannes, fuori concorso e fu girato a Londra, in Inghilterra.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close