Entertainment

Ezra Miller accusato di ospitare bambini in una fattoria con pistole e marijuana


La controversia sull’attore americano Ezra Miller si infittisce: l’ex star di Flash è accusata di ospitare una madre e i suoi tre bambini piccoli (da uno a cinque anni) in condizioni preoccupanti che riguardano armi e droghe in una fattoria del Vermont. Due fonti a conoscenza della situazione, che desiderano rimanere anonime, hanno rivelato a Rolling Stone che l’ambiente della fattoria non è adatto alle famiglie. Hanno affermato che ci sono pistole incustodite in giro per la casa sulla proprietà di 96 acri dell’attore. Uno di loro ha fatto notare che uno dei bambini, una bambina di un anno, avrebbe raccolto un proiettile sciolto e se lo sarebbe messo in bocca.


Ezra Miller ospita madre e figli in fattoria non sicura


Nuovi guai per Ezra Miller. L’attore è accusato di aver dato ospitalità a una madre e ai suoi figli in una fattoria del Vermont, definita un luogo non sicuro per i bambini, a causa della presenza di armi e marijuana. La madre, tuttavia, afferma che Miller l’ha aiutata a fuggire da un “ex violento” dicendo: “Mi ha finalmente aiutato ad avere un ambiente sicuro per i miei tre bambini molto piccoli”



Il ranch di casa [di Ezra] è stato un rifugio di guarigione per noi“, ha detto a Rolling Stone. “Potrebbe avere armi da fuoco per scopi di autodifesa e sono conservate in una parte della casa in cui i bambini non entrano mai…I miei figli sono in grado di rilassarsi di più grazie alla sicurezza e al nutrimento che Ezra ha fornito loro“. 


Ezra Miller


Dove si trova la fattoria


La famiglia vive nella fattoria di Miller’s Stamford, nel Vermont, da metà aprile. L’attore ha incontrato la donna a Hilo, nelle Hawaii, a marzo, dove il comportamento di Miller ha causato una serie di arresti. Nel mezzo di questa situazione, il padre dei bambini afferma a Rolling Stone che Miller si è assicurato un volo dalle Hawaii per la donna e i suoi figli, presumibilmente all’insaputa del padre. Ha affermato di non essere stato in grado di vedere o parlare con i suoi figli da allora.


Ho una brutta sensazione allo stomaco“, ha detto il padre. “Voglio andare a prendere i miei figli, significano tutto il mondo per me“. Secondo gli atti del tribunale delle Hawaii, c’è una storia di abusi domestici perseguito dalla madre contro il padre del maggio 2021: l’uomo ha negato tutte le accuse di abuso. Il padre ha anche intentato una causa per abusi domestici contro la madre ad aprile dopo che lei ha portato i loro figli fuori dallo stato.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close