Entertainment

cosa cambia in puntata : Funweek


Federica Sciarelli ha preso una decisione che sta facendo molto discutere, ecco cosa non potrà più fare nel corso delle puntate di “Chi l’ha visto”

E’ in arrivo una nuova puntata di “Chi l’ha visto“, programma storico in onda tutti i mercoledì su Rai 3 con Federica Sciarelli, conduttrice che da più di sedici anni porta avanti la trasmissione, rendendola un successo.

Nonostante venga considerata una delle migliori giornaliste in campo, anche lei è finita al centro del mirino per aver riportato le parolacce dette da altri in televisione nel corso delle puntate.

LEGGI ANCHE:– Chi l’ha visto, minacce alla Sciarelli e irruzione in studio: ‘Mettete la scorta a Federica Sciarelli’. Cosa è successo

Federica Sciarelli, la scelta definitiva

Federica Sciarelli è stata chiara con il suo pubblico e nel corso dell’ultima stagione di “Chi l’ha visto“, ha spiegato di non poter più leggere parolacce in tv altrimenti verrebbe ripresa.

https://twitter.com/Trash___Boy/status/1456004258021662722
https://twitter.com/LoreSebastiani/status/1456004307002740737

Era successo nella puntata di Chi l’ha visto del 20 ottobre, quando Federica Sciarelli si è resa protagonista di uno spezzone nel quale si è lanciata nella lettura di alcuni messaggi web intimidatori, senza censurare nulla né tralasciare le parolacce. Un momento di tv che ha fatto impazzire il web. Ma cosa avrà detto nello specifico? Andiamo a vederlo insieme!

federica sciarelli parolacce
A Chi l’ha visto, Federica Sciarelli pronuncia una sequela di parolacce e trivialità con un aplomb che fa impazzire il web. Twitter è praticamente esploso per lei. Photo Credits: Kikapress

Chi l’ha visto: la serie di parolacce pronunciate da Federica Sciarelli

Partiamo dal principio. Nella puntata di Chi l’ha visto del 20 ottobre 2021, ad un certo punto Federica Sciarelli si è ritrovata a dover leggere un messaggio pregno di parolacce, minacce e imprecazioni. Quello che la celebre giornalista di Rai Tre ha fatto è stato uno slancio in una lettura senza alcuna censura, mantenendo il suo consueto aplomb.

E ti smer…emo per tutto il mondo – ha cominciato a leggere – Tutti sapranno che me..a sei, che me..a sei stato… Spero tu ti sia divertito, maestro di questo grandissimo ceppo di ca..o e tranquillo, non toccherò nessun tuo familiare, solo te. Vogliamo solo te”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Apoteosi Sciarelli: il web impazzisce per l’aplomb della giornalista

Al di là della natura intimidatoria e criminale del messaggio, ad essere quasi esilarante, per tanti telespettatori, è stata l’incredibile sequela di trivialità pronunciate in prima serata su Rai Tre. Una serie di parolacce che forse nessuno si sarebbe mai sognato di sentire uscire dalla bocca di Federica Sciarelli in una trasmissione seria come Chi l’ha visto… è per questo che molti l’hanno considerata una apoteosi. Ma d’altronde, in certi casi, ce n’è assolutamente bisogno!

D’altro canto, Twitter è esploso per Federica Sciarelli e l’hashtag #chilhavisto è stato il più utilizzato in Italia nella serata del 20 ottobre, superando anche la Champions League! E tutto questo grazie a quell’antica formula: “grandissimo ceppo di ca..o”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: Kikapress





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.