Entertainment

c’entrano Alex Wyse e Carola : Funweek


Spuntano le regole sugli eliminati del quinto serale di Amici 21, che sarà registrato il 13 aprile: ecco cosa succederà ad Alex Wyse e a Carola

Arrivano gli spoiler e le anticipazioni sulla registrazione della prossima puntata di Amici 21 nonché sulla nuova regola sugli eliminati: cosa succederà durante la puntata che andrà in onda sabato prossimo? E, stando ai messaggi dei fan, cosa succederà ad Alex Wyse e a Carola?

LEGGI ANCHE :– Amici 21, la decisione della produzione: c’entra Nunzio. Gli utenti protestano sui social

amici 21 spoiler eliminati
Spuntano i primi spoiler e le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Amici 21, che sarà registrata mercoledì 13: tra nuove regole sugli eliminati e dettagli relativi alla registrazione, qualcosa si sta già muovendo. Le novità più succose, però, riguardano Alex Wyse e Carola. Photo Credits: Ufficio Stampa Red Communications

Anticipazioni Amici 21: la registrazione della prossima puntata e quel dettaglio sugli eliminati

Andiamo con ordine. La puntata di Amici 21 che andrà in onda sabato 16 aprile 2022, ovvero il quinto serale, sarà registrata domani, mercoledì 13 aprile.

In vista della prossima puntata, tra gli allievi del talent show sono previste nuove sfide, e se ne prospetta in particolare una tra Sissi e Alex Wyse. Anche se in molti pensano che non sia da sottovalutare ciò che potrebbe avvenire a Carola.

Ad ogni modo, nella prossima puntata di Amici 21, secondo gli spoiler che già circolano sul web, non vedremo due eliminati ma uno solo, tant’è che moltissimi fan del programma si stanno già preparando a riguardo.

amici 21 eliminati
fonte: Twitter

Quinto Serale Amici: cosa succederà a Carola

Numerosi telespettatori del talent credono che durante il prossimo serale di Amici 21 ad essere eliminata potrebbe essere Carola. La ballerina rischia davvero di dover lasciare la scuola nonostante il forte sbilanciamento di Alessandra Celentano nei suoi confronti?

C’è chi pensa che il discorso motivazionale della prof. mostrato durante il daytime vada proprio in questo senso e, visti i precedenti, porti dritto dritto ad una eliminazione. Sarà davvero così?

fonte: Twitter
fonte: Twitter
amici 21 eliminati
fonte: Twitter
amici 21 eliminati
fonte: Twitter
amici 21 eliminati
fonte: Twitter
amici 21 eliminati
fonte: Twitter

Quinto Serale Amici: cosa succederà ad Alex Wyse

Nel frattempo, sappiamo che tanti fan di Alex Wyse hanno dato vita ad una vera e propria mobilitazione per il cantante della scuola di Maria De Filippi. A molti non piace infatti l’atteggiamento di Rudy Zerbi nei suoi confronti, tant’è che diversi fan chiedono che il prof. sia un po’ più equo nei suoi giudizi sul cantante.

Ad ogni modo, l’ipotesi che va per la maggiore è che Alex vada al ballottaggio con Sissi.

Difficile quindi che tra gli eliminati della quinta puntata di Amici 21, nonostante le difficoltà incontrate nelle puntate precedenti, possa esserci Alex. Se andiamo a vedere le quote scommesse che circolano sul web, i bookmakers lo danno come uno dei papabili vincitori. In cima al podio, stando sempre agli esperti di betting, ci dovrebbe essere Sissi (quota 2.5), seguita da Luigi Strangis (3.50). Al terzo posto ci sarebbe proprio Alex Wyse, insieme a LDA, entrambi a quota 4.0. Queste quote confermeranno ciò che succederà durante il programma?

fonte: Twitter
amici 21 eliminati
fonte: Twitter
amici 21 eliminati
fonte: Twitter
amici 21 eliminati
fonte: Twitter

Photo Credits: Ufficio Stampa Red Communications





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.