Entertainment

Carola e il commento dell’ex marito di Veronica Peparini che fa il giro del web e aggiorna il pezzo con queste nuove : Funweek


L’ex compagno di Veronica Peparini, Fabrizio Prolli, va giù duro nei commenti su Amici 21, soprattutto contro Carola e Alessandra Celentano

Da quando è cominciato il serale di Amici di Maria De Filippi: il talento dei giovani non è tuttavia stato messo in discussione soltanto davanti alle telecamere del programma dai professorsi, ma anche da chi era a casa a guardare la tv. Non a caso, sono arrivate delle nuove parole di Fabrizio Prolli, ex compagno di Veronica Peparini, nei confronti di Carola. Ma cosa avrà mai detto?

LEGGI ANCHE:– Amici 21, Nunzio è stato eliminato? Gli spoiler sulla puntata di Sabato fanno preoccupare i fan: cosa si sa

Amici 21: Alessandra Celentano su Carola e Serena

A far parlare di sé, soprattutto dopo la prima puntata, è stata Alessandra Celentano: la professoressa, nota nella scuola per la sua severità e rigidità sui canoni estetici della danza classica, non le ha mandate a dire e ha più volte attaccato la ballerina Serena che a detta sua è carente di doti fisiche, per lei necessarie per fare la ballerina di professione.

A differenza di Serena invece, Carola, ballerina classica della scuderia della Celentano, secondo la maestra possiede tutto quello che una ballerina dovrebbe avere: tecnica, eleganza e doti fisiche.

L’ex di Veronica Peparini contro Alessandra Celentano

Dal coro di voci che hanno attaccato la Celentano, si è fatta sentire anche quella di Fabrizio Prolli, ex compagno di Veronica Peparini ed ex ballerino professionista della trasmissione.

Carola è carina ma niente di che. Stasera ha dimostrato ciò che pensavo. È una ballerina nella media. Esiste la danza nel mondo e poi quella della Celentano che si riferisce solo al canone del teatro classico. È rimasta indietro anni luce. Poi i fatti hanno parlato. Carola impacciata, insicura, inguardabile. Serena bella, sensuale e presente. Chiacchiere a zero” avrebbe dichiarato Prolli.

Dopo la seconda puntata, Fabrizio Prolli ha rincarato la dose: “Carola? Molto brava sulle punte, noiosissima l’interpretazione. Fuori dal classico non regge le coreografie. Il suo samba sembrava Mercoledì Addams“. E ancora, parlando di Serena: “È una forza della natura, vorrei vederla in finale con Dario“.

Praticamente l’opposto rispetto a quanto detto da Alessandra Celentano. Quest’ultima risponderà alle critiche di chi la giudica solo come una maestra rimasta indietro e distante dagli attuali canoni estetici della danza?

Foto: Kikapress



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.