Entertainment

Brave and Beautiful: anticipazioni 18 maggio 2022


Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 18 maggio 2022. 


Brave and Beautiful, la puntata del 17 maggio 2022


Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 17 maggio 2022, abbiamo visto che Cesur è convinto che, tra le mani, abbia la prova che stava cercando: Salih e Tahsin sono sempre stati complici. Pertanto, l’Alemdaroglu pensa che sia stato il Korludag ad uccidere Fugen. Suhan, però, non crede che il padre si sia macchiato di tale crimine, anche in virtù delle informazioni che quest’ultimo le ha dato.



Cesur vuole che Salih confessi: Suhan non lo aiuterà, quindi procede da sol. Riza viene a conoscenza degli spostamenti ddi Cesur, quindi sa come intervenire, anche perché Salih potrebbe rivelare che i due erano complici. 


Telecomando


Brave and Beautiful, le anticipazioni del 18 maggio 2022


Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 18 maggio 2022, vedremo che Tahsin chiede a Salih di vedersi in mezzo al bosco, al fine di chiarire i fatti, visto le azioni che ha commesso. Cesur, da parte sua, cerca Salih in tutti i modi. Tra il Korludag e l’uomo nasce un’acceso diverbio che degenera sempre di più, quando il potente patriarca minaccia di consegnare il filmato alla polizia e farlo arrestare per l’omicidio di Fugen.


Salih è molto arrabbiato e non intende cedere al ricatto. Per questo, punta una pistola contro Tahsin: il Korludag, senza timore, lo aggredisce e iniziano a picchiarsi. Durante la colluttazione, parte un colpo che colpisce Salih che muore poco dopo. Pochi istanti dopo, arriva Riza il quale rivela a Tahsin di aver fatto uccidere personalmente Fugen al fine di indurre Cesur a vendicarsi. 

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close