Entertainment

Boss in incognito 2022, ecco quando va in onda


I fan di Boss in incognito dovranno attendere ancora un altro po’ per vedere i nuovi episodi del programma. Rai2 ha deciso di far slittare l’inizio del docu-reality che racconta le missioni degli imprenditori sotto mentite spoglie per lavorare una settimana accanto ai loro dipendenti. Per l’atteso esordio, la rete ha scelto di evitare la concorrenza interna con Rai1 che sarà costretta a spostare nella prima serata del martedì la settima puntata della tredicesima stagione di Don Matteo.


Boss in incognito, quando va in onda l’edizione 2022?


Dopo un anno di stop, con l’ultima edizione trasmessa nel settembre del 2020 e uno speciale a dicembre, Boss in incognito torna nel 2022 a partire da martedì 31 maggio. Le puntate previste sono quattro e alla conduzione è confermato Max Giusti. Inizialmente fissata al via il 17 maggio, la settima stagione della trasmissione prodotta da EndemolShine Italy evita così lo scontro diretto con Don Matteo.



La fiction, infatti, si ferma per una settimana per lasciare spazio all’Eurovision Song Contest. In diretta dal Pala Olimpico di Torino, le semifinali della gara canora vanno in onda martedì 10 e giovedì 12 maggio e la finale sabato 14 maggio, sempre su Rai1. Quindi la prossima puntata di Don Matteo andrà direttamente martedì 17 maggio, recuperando il buco causato dall’Eurovision.


Non solo: per il finale di stagione di Don Matteo, Rai1 ha deciso di proporre al pubblico un doppio appuntamento settimanale. Dunque, settima e ottava puntata saranno trasmesse martedì 17 e giovedì 19 maggio, nona e decima con il gran finale martedì 24 e giovedì 26 maggio.


Max Giusti


Boss in incognito 2022: squadra confermata


Per il resto, Boss in incognito riparte dalla sua formula consolidata. Giusti conduttore, team di autori guidato dalla capo progetto Francesca Picozza e completato da Alessandra Ferrari, Giuliano Rinaldi ed Elisabetta Valori. La regia è di Alberto Di Pasquale. La missione del docu-reality rimane quella di accompagnare gli spettatori alla scoperta di alcune importanti aziende italiane (quest’anno ci sono anche un’impresa che produce yacht di lusso e una realtà dolciaria d’eccellenza) e di mettere a confronto imprenditori e lavoratori con la formula dell’undercover


Ovviamente pure Giusti andrà in incognito e grazie a un camuffamento, potrà dare una mano al boss e sostituirlo nella sua missione. Come di consueto, solo al termine della settimana, gli operai scopriranno che sono stati affiancati dai loro padroni e, in alcuni casi, dal conduttore della trasmissione. L’attore, nel frattempo, si prepara a interpretare il Marchese del Grillo ad ottobre al Teatro Sistina, come annunciato sui social.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close