Entertainment

Blue Beetle: Sharon Stone diventa un villain del DCEU


Sharon Stone si unirà al DC Extended Universe nei panni di una cattiva in Blue Beetle, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter il quale ha affermato che l’attrice interpreterà un nuovo personaggio creato per l’universo. Un annuncio che non sorprende più di tanto, visto che già tanti attori – giovani e meno giovani – scelgono di prender parte a questo tipo di produzioni. 


Sharon Stone sarà una cattiva in Blue Beetle


L’attrice interpreterà il personaggio di Victoria Kord, che sarà una delle antagoniste del film. Detto questo, non sappiamo quanto sarà importante il suo ruolo nel film: molti siti hanno iniziato ad ipotizzare che sia imparentata con Jarvis Kord o che sia una sostituta di quel personaggio dei fumetti. Quel personaggio era legato, infatti, a Ted Kord (suo zio), il secondo Blue Beetle. Victoria, dunque, potrebbe far parte dello stesso albero genealogico. 



Oltre all’annuncio dell’entrata nel cast di Sharon Stone, quello che sappiamo già è che questo nuovo film di Blue Beetle presenterà Xolo Maridueña nei panni della terza versione di Jamie Reyes. Bisognerà, inoltre, capire se questo film si collegherà alle altre versioni del personaggio o se, addirittura, possa combinare le varie linee temporali dei fumetti. La produzione dovrebbe iniziare a breve, visto che stanno iniziando a trapelare i primi dettagli: Raoul Max Trujillo interpreterà Carapax, l’uomo indistruttibile. Questo personaggio era un nemico del Secondo Blue Beetle, Tom Kord e aveva trovato parte della tecnologia sviluppata da Jarvis che stava cospirando per creare androidi che uccidono umani. 


Sharon Stone


Gli altri impegni dell’attrice


Non è l’unica grande novità in termini di casting per l’attrice. Di recente, è stata inserita nella seconda stagione di L’assistente di volo – The Flight Attendant della HBO. Interpreterà Lisa Bowden, la madre del personaggio di Kaley Cuoco. 


Sharon Stone reciterà anche in due film che sono già stati completati. Il primo è What About Love, in cui reciterà al fianco di Andy Garcia. E c’è anche Beauty di Andrew Dosunmu sull’industria discografica. Blue Beetle dovrebbe arrivare al cinema nel 2023. Nel caso non lo ricordaste, Sharon Stone ha un altro adattamento a fumetti alle spalle, ossia Catwoman con Halle Berry, in cui interpretà il ruolo della malvagia Laurel Hedare.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.