Entertainment

Beautiful, le anticipazioni del 22 giugno 2022


Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam viene interrogato dalla polizia, in merito alla morte di Vinny. Cosa dirà il ragazzo? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l’articolo.


Beautiful, la puntata del 21 giugno 2022


Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 giugno 2022, abbiamo visto che Baker rintraccia Liam e lo interroga. L’uomo vuole capire se è stato lui a togliere la vita a Vinny. Il giovane Spencer non risponde, ma lo fa il padre per lui che lo dichiara innocente ed estraneo ai fatti. L’editore consiglia al figlio di non pronunciare nemmeno una parola se vuole che la sua vita proceda come al solito.



Brooke e Hope credono che Liam abbia bisogno di tempo per riprendersi e che con l’appoggio di Bill tutto procederà bene. Brooke chiede alla figlia come si sta comportando Thomas e lei afferma che il ragazzo è presente, ma non fa nulla di male.


Guardare la tv


Beautiful, le anticipazoni del 22 giugno 2022


Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 giugno 2022, vedremo che Baker diventa sempre più sospettoso di Liam, anche se il giovane non proferisce parola che possa metterlo in difficoltà. Lo Spencer è attentamente visionato dal padre, il quale vuole tenerlo fuori da tutta questa storia dell’omicidio di Vincent Walker.


Brooke e Hope non possono nemmeno immaginarsi il perché Liam sia così distante negli ultimi periodi: così attribuisce il suo comportamento al fatto che deve superare tutte le difficoltà vissute negli ultimi tempi e che, alla fine, loro due formeranno nuovamente una famiglia. Intanto, Brooke tiene sotto controllo Thomas: vuole che stia lontano da sua figlia. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close