Entertainment

Beautiful, anticipazioni 8 maggio 2022


Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il l’8 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy prende una decisione: vuole stabilirsi a Parigi. Lo farà da sola o ci andrà con Finn? Ridge resta spiazzato dalla sua improvvisa esternazione. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l’articolo.


Beautiful, la puntata del 7 maggio 2022


Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 maggio 2022, abbiamo visto che Vinny prova a scusarsi con Thomas, il quale è molto additato con lui, visto che ha manomesso i risultati del test di paternità effettuato da Steffy.



L’amico gli spiega che l’aveva fatto solo per fargli un piacere. E gli dice che ha una sola certezza: lui potrà essere felice solo con Hope. Ridge è molto contento del genero e lo incita a prepararsi a diventare un buon padre. Zoe continua a voler Carter, spiegando a Paris che con Zendde non vede affatto un futuro insieme. 


Guardare la televisione


Beautiful, le anticipazioni dell’8 maggio 2022


Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l’8 maggio 2022, vedremo che Hope riflette sul fatto che il suo matrimonio non era così solido come pensava. Deve chiudere con Liam, ma questo percorso non è semplice da attuare. Vorrebbe capire perché lo Spencer si sia nuovamente tuffano nelle braccia della Forrester.


Steffy si sente molto fortunata ad avere Finn al suo fianco, anche se – come dice al padre – è molto pentita di essere stata con Liam. Finn però le dice che sta riuscendo a superare il tradimento. Lei, però, rivela al padre – appena Finn va via – che vuole stabilirsi a Parigi. Con lei verrà anche Finn o vorrà andarci da sola? Ridge rimane senza parole nell’apprendere questa sua decisione. 

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close