Entertainment

Beautiful, anticipazioni 7 maggio 2022


Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge è molto orgoglioso di Finn: è un genero perfetto e sa che ama profondamente la figlia. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l’articolo.


Beautiful, la puntata del 6 maggio 2022


Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 maggio 2022, abbiamo visto che Steffy si accorge che Thomas è un po’ pensieroso e per questo inizia ad avere dei sospetti. Ridge, intanto, si augura che Carter non ricada nelle grinfie della modella. Intanto, l’avvocato chiede alla Buckingham di togliersi l’anello, visto che ora non sono più fidanzati.



Zoe lo toglie dal dito, ma gli promette che cercherà di riconquistarlo in tutti i modi. Tra Zende e Paris il feeling è molto forte: lui vuole sapere tutto di lei. Più tardi, Zoe incontra Paris e le rinfaccia che le ha rovinato la vita. Intanto, Thomas è preoccupato per il modo in cui Vinny ha affrontato la situazione di Steffy e per il fatto che crede che tra lui e Hope ci siano ancora speranze di riconciliazione. 


Guardare la televisione


Beautiful, le anticipazioni del 7 maggio 2022


Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 maggio 2022, vedremo che Vinny prova a scusarsi con Thomas, il quale è molto additato con lui, visto che ha manomesso i risultati del test di paternità effettuato da Steffy. L’amico gli spiega che l’aveva fatto solo per fargli un piacere. E gli dice che ha una sola certezza: lui potrà essere felice solo con Hope. Ridge è molto contento del genero e lo incita a prepararsi a diventare un buon padre. Zoe continua a voler Carter, spiegando a Paris che con Zendde non vede affatto un futuro insieme. 

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close