Entertainment

Beautiful, anticipazioni 5 gennaio 2022


Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Shauna prende un’importante decisione: comunica a Eric di voler lasciare definitivamente Villa Forrester. Se ne andrà davvero, lasciando il patriarca da solo nel suo dolore? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l’articolo. 


Beautiful, la puntata del 4 gennaio 2022


Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 gennaio 2021, abbiamo visto che Quinn si traferisce a casa di Wyatt e Flo e i ragazzi sperimentano una difficile situazione: con la Fuller in casa, non riescono ad avere più la loro privacy. La designer dice ai ragazzi che Shauna vive ancora a casa di Eric.



La donna crede che l’amica voglia sedurre il marito e portarglielo via, approfittando della loro crisi. Shauna, però, ribadisce di trovarsi ancora a Villa Forrester solo perché il patriarca l’ha esortata a restare. Inoltre, afferma che sta facendo di tutto per far sì che Eric la perdoni, anche se l’uomo è riluttante. 


Denise Richards


Beautiful, le anticipazioni del 5 gennaio 2022


Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 gennaio 2021, vedremo che Liam incontra Steffy la quale gli appare molto felice e raggiante: la ragazza gli spiega che è così felice, in quanto Thomas sta cambiando e non è più ossessionato da Hope.


Lo Spencer, però, crede che il ragazzo stia recitando semplicemente una parte. Wyatt chiede a Shauna se vuole rubare il marito alla madre o sta cercando di aiutarla, in qualche modo. Flo dice alla madre che Eric è molto vulnerabile in questo momento, pertanto, potrebbe aggrapparsi a lei per essere confortato. Per questo motivo, deve lasciare Villa Forrester. Così la Fulton va da Eric e gli comunica di voler lasciare l’abitazione. 

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close