Entertainment

Beautiful, anticipazioni 28 febbraio 2022


Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy si sente in colpa nei confronti della sorellastra. Hope ha molta fiducia in lei che è stata malriposta visto il marito e la sorellastra sono andati a letto insieme. Ma lei ancora non lo sa. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l’articolo.


Beautiful, le anticipazioni del 26 febbraio 2022


Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 febbraio 2022, abbiamo visto che Ridge vuole che Thomas stia con lui e Brooke, durante il periodo di ripresa. La Logan accetta la richiesta del marito.



Liam è molto scosso ma Hope le dice che ora devono andare avanti e che lui è un uomo magnifico, un padre sempre presente e un marito fedele. Carter rivela a Zoe di aver coinvolto Paris nella Forrester Foundation.


Liam vede Steffy e dice che vuole rivelare tutta la verità alla moglie, perché un matrimonio non può fondarsi sulle bugie. Alla fine, rivelerà tutto alla Logan? O ascolterà i consigli di Steffy che non vuole perdere Finn, con il quale ha iniziato una relazione?


Jacqueline McInnes Wood


Beautiful, le anticipazioni del 28 febbraio 2022


Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 febbraio 2022, vedremo che Liam è sempre più distrutto dai sensi di colpa nei confronti della moglie per il tradimento con Steffy. La Forrester, intanto, incontra Hope e cerca di concentrarsi su Thomas, per non pensare allo sbaglio commesso con il suo ex.


Hope parla di Finn per il quale spende parole di elogio, visto che ha salvato la vita di Thomas. Hope è contenta e le dice che tra loro la lotta è finita visto che hanno trovato due persone che le amano. Ridge valuta la candidatura di Paris, la quale soffre molto per la distanza che Zoe ha imposto tra loro.


Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo. 

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close