Entertainment

Beautiful, anticipazioni 26 gennaio 2022


Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam decide di raccontare tutta la verità a Hope su quanto successo quella notte con Steffy. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l’articolo. 


Beautiful, la puntata del 25 gennaio 2022


Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 gennaio 2022, abbiamo visto che Liam rivela a Steffy che Hope non l’ha tradito e che Thomas ha baciato il manichino e non sua moglie, a differenza loro che sono stati veramente insieme fisicamente.



La Forrester prega Liam di non rivelare nulla a Hope, anche perché entrambi potrebbero perdere coloro che amano. Finn, intanto, spiega a Ridge che Thomas è stato sottoposto a una delicata operazione.


Quinn viene elogiata da Shauna in presenza di Eric: il patriarca si rende conto di quanto sia stata fortunata la Fuller ad averla come amica. Quinn inizia a piangere e va via dal salotto: il patriarca, intanto, si avvicina al ritratto della moglie. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 


Guardare la televisione


Beautiful, le anticipazioni del 26 gennaio 2022


Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 gennaio 2022, vedremo che Liam non concorda con Steffy e crede che Hope debba sapere cosa è successo tra loro quella notte. Ridge è molto preoccupato per la salute di Thomas e mostra nervosismo in ospedale. Finn informa il Forrester che l’operazione è andata bene e che lo stato di delirio era provocato dall’ematoma che pressava sul cervello.


Se non ci fosse stata Hope, la salute di Thomas sarebbe stata appesa a un filo. Quinn cerca di riconquistare Eric, dicendogli che lo ama ancora, ma l’uomo è ancora ferito perché con il suo comportamento ha esagerato. 

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.