Entertainment

Beautiful, anticipazioni 25 marzo 2022


Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope accusa Steffy di essere ancora innamorata di Liam. Intanto, la Forrester pensa a un test di paternità per capire chi sia il padre del figlio che ha in grembo. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l’articolo.


Beautiful, la puntata del 24 marzo 2022


Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 marzo 2022, abbiamo visto che Steffy rivela a Finn di essere in dolce attesa, dicendogli di essere incerta sulla paternità del bambino. Per questo, gli chiede un test specifico e gli dice che gli dimostrerà quanto tiene a lui, nonostante la notte d’amore trascorsa con Liam. Finn è frastornato dalle rivelazioni della Forrester.



Paris vorrebbe capire perché Zoe è così contrariata sia dal suo nuovo lavoro che dal bacio che si è scambiata con Zende. Si rivedono e le due sorelle iniziano nuovamente a litigare: Paris la accusa di essere gelosa e che forse non ama poi così tanto Carter. Zoe continua a dirle di andarsene, ma Paris è ferma sulle sue posizioni. 


Annika Noelle


Beautiful, le anticipazioni del 25 marzo 2022


Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 marzo 2022, vedremo che Liam rivela a Steffy di aver detto tutta la verità a Hope e lo stesso conferma la Forrester per quanto riguarda Finn. La Forrester gli comunica che effettuerà un test del DNA per capire chi sia il padre del bambino che aspetta.


Tra Liam e Finn c’è uno scontro verbale. Intanto Hope vorrebbe rivelare alla madre cosa le sta succedendo, ma non ci riesce. Thomas lavora con molto entusiasmo: da lui arriva Vinny che le chiede di Hope. Lo stilista pensa che Hope abbia bisogno di un uomo che pensi esclusivamente a lei. Hope sente tutto. In quel momento arriva anche Steffy, che – per lei – è ancora innamorata di Liam. 


Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.