Entertainment

Beautiful, anticipazioni 23 luglio 2022


Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Zoe chiede a Shauna qualche dettaglio sulla notte che la donna ha passato con Carter. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 luglio 2022.


Beautiful, la puntata del 22 luglio 2022


Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 luglio 2022, abbiamo visto che Liam e Hope concedono a Bill 24 ore di tempo per pensare al da farsi come, d’altronde, faranno anche loro al fine di uscire dal pantano in cui si trovano. Zoe ringrazia Quinn, in quanto è solo grazie a lei che è ritornata con Carter, dopo tanto patire. Shauna bussa ma vedendo tutti lì, pensa che è meglio andarsene.



La modella la invita ad entrare e le chiede dettagli sulla notte trascorsa con Carter. La Fulton le dice che è stato solo un divertimento di una notte, non intende mettersi tra di loro. Wyatt cerca di indagare sul segreto di Liam, chiedendo cosa succede al padre, la lui resta criptico. Hope chiede a Liam di non andare dalla polizia, in quanto è Bill il responsabile dell’insabbiamento. 


Guardare la televisione


Beautiful, le anticipazioni del 23 luglio 2022


Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 luglio 2022, vedremo che Liam e Hope cercano di godersi la loro ultima notte insieme e, per questo, si scambiano un bacio appassionato. Bill rivela a Brooke che si sente molto destabilizzato. La Logan lo esorta a parlarle, qualora qualcosa lo turbi. Carter rivela a Ridge di formare nuovamente coppia con Zoe e che con Shauna è stata solo un’avventura.


Poi, parlano di Eric il quale sta attraversando un momento difficile nel suo matrimonio. La Fuller e l’amica cercano, in tutti i modi, di non far sapere la verità a Zoe. Quinn non vuole perdere suo marito, perché lo ama. Carter, intanto, promette a Paris che sposerà Zoe: la sorella della modella, però, non intende perdere di vista Shauna.


Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle saop opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset. 

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close