Entertainment

Beautiful, anticipazioni 19 maggio 2022


Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope non riesce a superare il tradimento di Liam con Steffy, pertanto chiede a Liam la separazione: come prenderà questa decisione lo Spencer? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l’articolo.


Beautiful, la puntata del 18 maggio 2022


Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 maggio 2022, abbiamo visto che Hope racconta alla madre un dettaglio molto importante della notte che Liam ha passato con Steffy. Lo Spencer, infatti, rivelò alla Forrester di amarla. 



Brooke è molto amareggiata, ma spinge la figlia a trovare un punto di incontro con il marito, in modo da tutelare la sua famiglia. Anche Bill dà lo stesso consiglio al figlio.


Ridge domanda al figlio se ama ancora Hope, la il giovane stilista gli dice che pensa solo a Douglas e al suo lavoro. Hope, intanto, chiama Liam e gli dice di aver bisogno di una pausa per cercare di superare quanto accaduto. 


Guardare la televisione


Beautiful, le anticipazioni del 19 maggio 2022


Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 maggio 2022, vedremo che Thomas dice a Ridge di essere consapevole che il suo futuro non sarà al fianco di Hope.


Brooke – che ascolta la conversazione – resta colpita dalle sue parole e si complimenta con il giovane stilista. Ridge, intanto, crede che la Logan prenderà la decisione giusta, in quanto è molto intelligente.


Bill è preoccupato che il matrimonio di Liam naufraghi e vorrebbe aiutarlo a recuperarlo. Per Hope c’è ben poco da recuperare della loro unione: per questo, chiede la separazione. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close