Entertainment

Beautiful, anticipazioni 19 giugno 2022


Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn prova a riconquistare la fiducia di Eric, ma l’uomo non riesce ancora a digerire il fatto che abbia tramato contro Ridge e Brooke. Rifiutata, la Fuller scoppia in lacrime. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l’articolo.


Beautiful, la puntata del 18 giugno 2022


Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 giugno 2022, abbiamo visto che Bill comprende lo sconforto di Liam, al quale, però, consiglia di dimenticare l’incidente e di pensare alla sua famiglia, se vuole riconquistare Hope. Thomas e Hope si chiedono perché Liam non sia passato a far visita ai bambini.



Ridge li raggiunge e anche lui esprime il desiderio di vedere l’assassino di Vinny in galera. Hope dice a Thomas di vedere Liam molto strano e di non capirlo. Per questo, lo ringrazia per la vicinanza che le sta esprimendo.


Rena Sofer


Beautiful, le anticipazioni del 19 giugno 2022


Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 giugno 2022, vedremo che Zoe parla con Carter, al quale afferma di amarlo e di voler tornare con lui. Spera, un giorno, che le cose tra loro possano risolversi. Quinn dice a Eric che le manca molto, ma il patriarca non sembra propenso al dialogo e se ne va a letto da solo.


La donna, dunque, le fa una sorpresa un po’ piccante, ma l’uomo non cede: non riesce a perdonarla dopo aver tramato contro Brooke e Ridge. Lui sa che è pentita, ma la sua natura oscura riemerge sempre. Poi si mette a dormire perché il giorno dopo ha un’importante appuntamento di lavoro. 


 Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close