Entertainment

Beautiful, anticipazioni 17 maggio 2022


Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam sospetta che Thomas abbia organizzato la manomissione del test di paternità con Vinny e che non sia, dunque, estraneo alla vicenda. Intanto, Steffy si sente molto fortunata ad avere un uomo come Finn accanto a sé. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l’articolo.


Beautiful, la puntata del 16 maggio 2022


Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 maggio 2022, abbiamo visto che Steffy crede che ciò che sta vivendo con Finn è molto romantico. Intanto, Liam è sconcertato nell’aver appreso che il figlio che aspetta Steffy non è suo, bensì di Finn.



Hope gli dice che Thomas non è coinvolto nella manomissione dei risultati del test: l’unico responsabile è Vinny. Brooke vuole capire perché Thomas si sia disturbato così tanto da andare a racontare la verità direttamente a Hope. Non crede nella sua buona fede. 


Guardare la televisione


Beautiful, le anticipazioni del 17 maggio 2022


Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 maggio 2022, vedremo che Steffy racconta a Finn di aver appreso da Liam ce forse c’è qualche speranza di recuperare il rapporto con Hope.


Poi, detto ciò, rimuove il quadro che ha con Liam. Lo Spencer parla con il padre allo chalet e gli rivela i suoi pensieri: crede che Vinny e Thomas fossero d’accordo. Il Forrester è in azienda e inizia a disegnare dei bozzetti, pensando a Hope.


Quest’ultima chiede al marito qualche ulteriore dettaglio sulla notte che ha trascorso con Steffy e ciò che scopre la turba molto. Non ci resta che attendere ulteriori antiipazionii tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close