Entertainment

Beautiful, anticipazioni 1 maggio 2022


Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Finn riesce a intercettare Steffy prima che parta per Parigi e le chiede di sposarlo, porgendole l’anello che, una volta, era appartenuto alla madre. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l’articolo.


Beautiful, la puntata del 30 aprile 2022


Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 aprile 2022, abbiamo visto che Hope spera che la figlia Hope possa trovare la forza di affrontare l’ennesimo ostacolo del suo matrimonio: non sarà semplice per la ragazza vedere Liam crescere un altro figlio insieme alla sua ex. Thomas, nel frattempo, dice la verità a Hope: Vinny ha manomesso i risultati del test, per questo il piccolo è di Finn.



Quest’ultimo è a Malibù e blocca la partenza di Steffy, dicendo che la ama: poi, le chiede di sposarlo, estraendo un anello dalla tasca. Liam non riesce a concentrarsi sul lavoro: Wyatt se ne accorge e lui gli dice che continua a pensare a Hope.


Guardare la televisione


Beautiful, le anticipazioni del 1° maggio 2022


Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° maggio 2022, vedremo che Liam confessa a Wyatt che sprofonderà nella disperazione se Hope deciderà di lasciarlo. Hope non crede alle parole di Thomas, ma lui le conferma che è stato Vinny ad orchestrare tutto. Le dice che l’amico voleva che loro si riavvicinassero, per questo ha messo in piedi questo piano.


Steffy è al settimo cielo per la proposta ricevuta da Finn, ma gli ricorda che aspetta un bambino da Liam. Finn, però, le racconta della macchinazione di Vinny: il figlio è suo. Steffy, commossa, accetta la proposta: le dice che ha saputo, fin dal primo momento, che il bambino fosse suo.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV






Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close